Politica Forense

Ultimo aggiornamento .

Messina 20 ottobre 2014. Finalmente anche il FORO di MESSINA ha, dopo parecchi anni, un’associazione professionale che rappresenta la nostra categoria. MOVIMENTO FORENSE, presente in tutta Italia, ha mostrato, sin dalla sua costituzione, un crescente impegno ed una instancabile operatività che gli hanno consentito di raggiungere importantissimi traguardi di politica forense.  La SEZIONE di MESSINA desidera seguirne le orme vincenti diventando, con il contributo dei propri iscritti, quel punto di riferimento che troppo spesso è mancato agli avvocati messinesi.  

Ciò attraverso un’attività associativa che miri alla concertazione tra i colleghi, che sia pronta ad un confronto aperto e diretto con le istituzioni e che, al contempo, funga da sostegno e stimolo per i nostri organi rappresentativi locali.

In quest’ottica, tutti gli avvocati iscritti al Foro messinese sono chiamati a contribuire all’attività della sezione attraverso l’apporto delle proprie i idee e del proprio impegno personale e professionale.

Solo una SEZIONE sempre più numerosa, coesa, forte, entusiasta della propria attività, potrà ottenere i risultati prefissati: UNITI POSSIAMO FARE SENTIRE LA NOSTRA VOCE, UNITI SI VINCE !!!

Chiudo ricordando le parole del nostro Presidente nazionale Avv. Massimiliano Cesali al quale, insieme a tutto il direttivo messinese, porgo i miei più sentiti ringraziamenti per l’opportunità e la fiducia accordataci: “ IL MOVIMENTO FORENSE NON É DI NESSUNO SE NON DELL'AMORE DI CHI LO VIVE TUTTI I GIORNI".

Cordialmente

Avv.  Antonello Garufi, Presidente Movimento Forense Messina


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine